Gnius Viaggi

Perugia Flower Show

Il Perugia Flower Show è la mostra mercato di piante rare ed introvabili. Una kermesse di 3 giorni dove riuscirete a trovare e imparare a coltivare quelle piante che normalmente nei vivai d’Italia è impossibile trovare.

Categorie: ,

La Perugia Flower Show è una mostra mercato di piante rare ed introvabili.

Quest’anno la mostra ci sarà il 12-13 settembre 2015 e si farà nei Giardini del Frontone, in Borgo XX Giungo a Perugia.

Si può dire che nell’ambito floreale e vivaistico questo è diventato un appuntamento imperdibile, si potrà scoprire come avere un giardino o il balcone fiorito tutto l’anno, al riparo dai parassiti.
Due giorni di full immersion sulla cura delle proprie amiche piante, seminari e consigli degli esperti del mestiere illumineranno lo sviluppo del vostro spazio verde o vi aiuteranno a curare e migliorare il vostro giardino.

Spazi dedicati ai bambini e laboratori dedicati a loro per insegnare l’amore e il rispetto per il verde che ci circonda.

 

L’ingresso giornaliero alla Fiera ha un costo di 5 euro.
Entrata gratuita per i ragazzi sotto i 16 anni e per i diversamente abili.
Ingresso in compagnia del proprio animale domestico 4 euro.

 

Cogli l’occasione di vedere questa mostra Perugia Flower Show e visitare la città di Perugia, bellissima città d’arte, ricca di storia e monumenti.

Organizzatevi per tempo, prenotate la vostra gita al Perugia Flower Show, sia la città che nei dintorni ci sono degli alberghi e degli agriturismo veramente confortevoli ed accoglienti, poi che dire la cucina tipica del luogo è veramente succulenta, prenotate sin da ora la vostra weekend di relax!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.