Ponte Ognissanti in Agriturismo

Ponte Ognissanti in Agriturismo

11 Settembre 2015 0 Di gnius

agriturismo-ognissanti-2Come molti di voi già sanno quello del 1 Novembre, ovvero Ognissanti, è il primo ponte di vacanze dopo la fine dell’estate e c’è chi vuole approfittarne per programmare qualche giorno di meritato riposo. Purtroppo anche quest’anno il ponte di Ognissanti 2015 cadrà proprio nei giorni già festivi, quindi la vostra vacanza equivarrà ad un weekend di relax.

Fra le molte idee per poter passare questi due tranquilli giorni autunnali lontani dal caos delle metropoli c’è l’alloggiare in un agriturismo. In molti scelgono di festeggiare Halloween rimanendo in città per poter sfoggiare i loro travestimenti, ma se preferite rimanere lontano dal caos che si crea quella sera l’agriturismo è veramente l’opzione più consigliata non solo dal punto di vista del relax ma anche del risparmio.

Per questa occasione che ricorre ogni anno infatti molti agriturismi si attrezzano con particolari e convenienti offerte speciali e deal di tipo last minute da prendere al volo. Ma dove potere alloggiare in agriturismo? La scelta della località non deve dipendere solo dalla vicinanza da casa vostra ma anche dal tipo di paesaggio che preferite, mare, collina o montagna. Per aiutarvi nella scelta potrete leggere i nostri precedente articoli sugli agriturismi italiani migliori oppure recarvi nei portali come agriturismo.it o agriturismo.com.

Generici Image Banner 300 x 250

Altrimenti potrete affidarvi alla esperienza e all’affidabilità di Trivago.it, ormai famosissimo motore di ricerca di hotel che però vi aiuterà anche nella scelta del vostro agriturismo preferito in questo caso. Fra le regioni top per la bellezza dei paesaggi e qualità del cibo e del vino ci sono sicuramente la Toscana e l’Umbria, mentre se cercate la montagna vera l’Alto Adige, il Piemonte ed il Veneto.