Ponte Primo Novembre alle Terme nell’Italia Settentrionale

Ponte Primo Novembre alle Terme nell’Italia Settentrionale

27 Settembre 2016 1 Di gnius

ponte-primo-novembre-alle-terme-1l

In Veneto offre moltissimi luoghi, ma ve nei suggeriamo alcuni tra i più noti e più belli.

Abbiamo Abano Terme località termale molto famosa, il Parco Termale del Garda un luogo meraviglioso in prossimità del Lago di Garda, Aquardens: Le Terme di Verona così potreste abbinare una visita culturale alla scoperta di Romeo e Giulietta e il relax una bella combinazione, mi sembra davvero ottimale.

Per il Friuli Venezia Giulia vi consigliamo molte stazioni termali, di cui molte veramente suggestive.

Le Terme di Arta che già dal nome si capisce che è una stazione termale rinomata e molto suggestiva da visitare, inoltre anche nelle grande città ci sono centri termali ottimi dove poter godere del relax come per esempio a Trieste il centro Andaman ha ottime recensioni sia per la location che per la capacità di fare un ottimo massaggio.

Altra località nota sono le Terme Romane di Montefalcone situate a Montefiasc<!–nextpage–>one ed offrono cure termali, benessere e relax, massaggi e riabilitazione, magari un bel pacchetto che vi permetterà di godere al meglio del vostro tempo di relax.

Spostandoci in Emilia Romagna ed iniziamo ad avere moltissimi punti termali, ma vi suggeriamo le Terme di Tabiano, le Terme della Salvarola, le Terme di Cervia e Castrocaro Terme.

Le Terme di Tabiano sono in provincia di Parma e sono riconosciute tra le migliore in europa, forse una visita la meritano, sono anche conosciute come terme del respiro poiché hanno grande efficacia nella prevenzione e cura di tutti i disturbi relativi alle patologie respiratorie e polmonari.

Le Terme della Salvarola sono in provincia di Modena ed è un Centro Estetico Clinico Termale Sensoriale dove potrete provare tanti trattamenti tra cui quelli anti-aging come la Vino-terapia e i trattamenti riequilibranti all’aceto balsamico.

Le Terme Cervia sono in provincia di Ravenna ed è uno stabilimento immerso nel verde di una pineta secolare. Nel parco ci sono canali, specchi d’acqua e mare, un luogo ideale per rilassarsi e recuperare le energie.

Castrocaro Terme è in provincia di Forlì Cesena ed è attivo dal 1850. Le acque termali sono salsobromoiodiche e sulfuree inoltre i fanghi sono ottimali per le curare le malattie reumatiche, respiratorie, per la vascolarizzazione e anche ginecologico, ottimo sia su adulti e che per i bambini.

Tante idee per tantissimi posti dove andare a trascorrere questo ponte di novembre di ognissanti, ante offerte  sono già in rete per essere viste e scelte, adesso sta a voi cogliere l’occasione per trascorrere questo weekend di relax.

Organizzate subito in modo impulsivo, il relax si condivide con chi si ama nel modo migliore e questo è il modo giusto!

 

Pagine: 1 2 3