Ponte Immacolata Dove Andare

mercatino-natale-monacoEccoci pronti per il Ponte dell’Immacolata 2016, è giunto il tempo di organizzare questo Ponte.

Tante opportunità per riposarvi o scoprire posti nuovi, per il Ponte dell’Immacolata ci sono molte offerte che si possono cogliere e sfruttare al meglio.

Vi proponiamo qualche idea per scegliere dove andare a trascorrere il Ponte dell’Immacolato 2016.

Le destinazioni classiche come i Mercatini di Natale, tutti bellissimi e pieni di fascino. In questo caso si possono scegliere le ambientazioni in Italia oppure all’estero, ma diciamo che quelli più belli e caratteristici sono nella zona Tirolese.

In Italia i più belli sono quelli di Bressanone, Brunico, Bolzano, Levico Terme, potreste cogliere l’occasione di organizzare un magnifico Ponte con una giornata alle Terme, nell’Italia Settentrionale ci sono delle Terme bellissime, scopritele sono molto suggestive.

terme-in-lombardia-3

Per quanto riguarda le città estere i Mercatini più belli sono a Monaco di Baviera, Vienna, Francoforte, Strasburgo, Innsbruck, Praga e molti altri.

In questo caso potreste trovare moltissime offerte e sarebbero addette anche a trascorre il Ponte dell’Immacolata con i bambini.

Scoprirete la bellezza dei Mercatini di Natale, la città e gli usi e costumi dei popoli, veramente sorprendete a volte scoprire piccole curiosità inaspettate.

Potrete scoprire anche tantissime bontà culinarie, tanti dolci, wrustel e vin brulè che potrete gustare anche in strada in compagnia di moltissime persone diverse, sarà un’esperienza veramente unica, da fare assolutamente.

Potreste anche organizzare un viaggio pazzo, ma veramente incredibile, New York!

Forse quattro giorni sono pochi ma potreste cogliere questa occasione per visitare questa città per la prima volta, sarà magnifico sotto la bellissima atmosfera natalizia, immaginate un po’, vi sembrerà di stare in un film.

Potrete scegliere altre destinazioni oltre oceano, ma l’emozione che vi darà New York non sarà comparabile.

ponte-immacolata-dove-andareAltra avventura potrebbe essere l’Africa, scegliendo l’emisfero opposto al nostro il clima è ugualmente inverso a quello che abbiamo noi, quindi per loro sarà estate.

Potrete scoprire il Sud Africa, il Madagascar, la Tanzania o il Kenya, tanti posti incredibili, tutti da scoprire e che forse per fare una conoscenza fugace si potrebbe provare questo tipo di approccio.

Pensata al mal d’Africa, forse con pochi giorni non vi coglierà!

Anche il Mare è una destinazione ottimale e potreste approfittare sempre delle coste dell’Africa oppure le Mauricius o le Seychelles, ma anche le Canarie con le sue belle isole tutte da scoprire potrebbero essere delle mete niente male per trascorrere i quattro giorni del Ponte dell’Immacolata.

Un Ponte insolito potrebbe essere una grande opportunità per provare e darsi un’emozione diversa dal solito, recuperare le energie è più facile facendo una cosa totalmente diversa dalla normalità.

Sicuramente l’umore e lo spirito con il sole e il caldo si rigenerano molti prima!

Non vi resta che decidere e prenotare subito per non perdere le occasioni più vantaggiose, fallo subito e non pensarci più, le occasioni vanno prese al volo.

La facilità si crea e questa è una bella occasione, pronti a cliccare verso l’infinito ed oltre?

Buona Vacanza qualsiasi voi sceglierete sarà meravigliosa.

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
Leggi Anche

One thought on “Ponte Immacolata Dove Andare”

  1. Pingback: Ponte dell'Immacolata. Idee viaggio
  2. Trackback: Ponte dell'Immacolata. Idee viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *