Ponte Primo Novembre alle Terme nell’Italia Meridionale

Ponte Primo Novembre alle Terme nell’Italia Meridionale

28 Settembre 2016 0 Di gnius

Anche la Calabria ci regala ottime occasioni dove poter trascorrere un ponte del primo novembre in pieno relax, vediamo dove.

Iniziamo con le Terme Luigiane situate nel comune di Acquappesa in provincia di Cosenza.
La cittadina termale nasce in un luogo immerso nel verde e molto attrezzato per trascorrere un gradevole soggiorno.

Le Terme Luigiane sono in prossimità del mare a circa 1,5 Km, il complesso termale è costituito dallo stabilimento Thermae Novae, dal Parco Termale e dal Grand Hotel delle Terme.
Le terme sono collegate con l’albergo da una galleria e gli ospiti arrivando nella hall dello stabilimento possono accedere al Beauty Center ed al reparto idromassaggi.

ponte-primo-novembre-alle-terme-13Provate questa struttura mi sembra una vera possibilità di grande relax e di recupero energia.

Scendendo vi proponiamo Lamezia Terme che si affaccia sul mar Tirreno ed è al centro della Calabria proprio alle pendici delle montagne del Reventino.

Le Terme Caronte è il complesso all’avanguardia senza tradire le radici storiche e culturali della vecchia tradizione termale e dispongono anche di una moderna area Benessere dove le risorse naturali di acqua e fango sono utilizzate per la cura degli inestetismi e del relax.

Scendendo sulla punta vi proponiamo le Terme di Reggio Calabria, dove lo scenario naturale fa da padrone con la sua bellezza e veduta del Golfo.

Gli alberghi e gli hotel a Reggio Calabria che ospitano terme e centri benessere con beauty farm sono molti e sono gestiti da generazioni dalla stessa famiglia, una vera tradizione dedicata alla cura del cliente e dell’ospitalità.

Troverete molte offerte per questa occasione, cogliete al volo la palla ed organizzatevi per il ponte di ognissanti per una vacanza alle terme.

Pagine: 1 2 3