
Trovare un Hotel a Bologna
18 Novembre 2014Se sei in cerca di un hotel nella città di Bologna, le soluzioni per pernottare nella caratteristica città emiliana sono davvero tante.
Dalla vacanza in coppia a quella in famiglia, dal viaggio di lavoro al week end ‘mordi e fuggi’, sono innumerevoli le soluzioni per quanto riguarda gli Hotel a Bologna, con strutture confortevoli e ricche di servizi.
Suddivise in varie fasce di prezzo, dal 2 al 5 stelle, per accontentare davvero tutti.
Sono presenti hotel nel centro storico, per dormire a pochi passi dagli edifici più importanti della città,
oppure a poca distanza da strutture come la fiera o l’ospedale, per esigenze lavorative o sanitarie.

Foto di fabio balboni da Pixabay
Hotel a Bologna
Il web offre inoltre la possibilità di prenotare pernottamenti negli hotel di Bologna a tariffe spesso ridotte o vantaggiose, per costruirsi la vacanza perfetta e, perché no, risparmiare.
Tra le strutture dal design più moderno vi sono l’Aemilia Hotel e l’hotel Cosmopolitan,
due strutture 4 stelle che offrono innumerevoli servizi e camere davvero spazioso.
Potrete optare per il SavHotel o l‘hotel Porta San Mamolo oppure, a poca distanza dalla fiera di Bologna,
dormire nel Ramada Encore Bologna Fiera, che a fronte di una prenotazione online garantisce prezzi speciali e sconti sul prezzo della camera.
Nel cuore della città, a pochi minuti a piedi dai principali edifici di Bologna, dai musei e dai più caratteristici locali, troverete l’Albergo Centrale,
per una fascia di prezzo più contenuta mentre per chi non bada a spese, pernottare al Grand Hotel Majestic Già Baglioni è la soluzione più indicata.
Funzionali e con un ottimo rapporto qualità prezzo vi sono anche l’Holiday Inn Express Bologna-Fiera, I Portici Hotel, il Grand Hotel Elite e,
per il massimo del lusso il Savoia Hotel Recency, un albergo dalla qualità impeccabile in una zona tranquilla di Bologna.

Foto di Sara Vaccari da Pixabay