Viaggio di Nozze a Ottobre

viaggio-di-nozze-ottobreIl vostro viaggio di nozze è ad Ottobre ma non sapete quali destinazioni possono far al caso vostro?
No problem! Noi di Gnius siamo qui proprio per consigliarvi delle mete che difficilmente dimenticherete!

Tanzania

Siete alla ricerca di un viaggio di nozze che sappia di avventura allora la Tanzania è ciò che cercate.
In questo stupendo Paese potrete alternare le vostre giornate fra bagni al mare in spiagge immacolate come quelle di Unguja, Nungwi o Paje, e safari nei parchi nazionali ricchi di fauna del Paese fra cui il famosissimo Parco del Serengeti, dove vedrete dal vivo specie animali che fino ad ora avevate visto solo nei documentari.

Thailandia

Una delle mete asiatiche sempre più gettonate dagli Italiani e c’è un perché: mare magnifico, mercati galleggianti, templi dorati, giardini zoologici e chi più ne ha più ne metta.
La Thailandia sa offrire tutto ciò che serve per un viaggio davvero completo, che cerchiate giornate di relax, nottate all’insegna del divertimento e tour all’insegna della cultura del luogo cominciando dai musei fino ad arrivare al cibo di strada.

India

Altro luogo da considerare per un bel viaggio di nozze in Ottobre è senza dubbio la regione del Rajasthan nella stupenda India.
Il Rajasthan è le regione più a nord-ovest della penisola indiana e sa offrire un gran numero di attrattive e siti da non perdere per nulla al mondo: le tigri del parco nazionale del Ranthambore, il palazzo di Jaipur, il lago Pichola, il forte Amer e molto altro ancora.

Seychelles

Fra le mete più ambite per un viaggio di nozze invernali di sempre c’è ovviamente l’arcipelago delle isole Seychelles.
Proprio quando qui farà un bel freddo, voi con il vostro partner ve ne starete a prendere il sole su una spiaggia dalla sabbia bianchissima che affaccia su un cristallino mare.
Le isole Seychelles sono fra le mete che dovreste considerare se siete fan sfegatati della natura e del mare; ne rimarrete incantati, parola di Gnius!

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *