Capodanno a New York

Capodanno a New York

16 Novembre 2016 0 Di gnius

capodanno-new-york-2Siete indeciso per come trascorrere il Capodanno?     Ragazzi organizzate il Capodanno a New York!     Sarà indimenticabile, un’esperienza unica della vostra vita!

Ma cosa si fa a New York per il Capodanno?

Vediamo delle prospettive sul da farsi per non rimanere delusi e farsi invogliare ad organizzare al volo questa grande feste.

E’ tradizione a New York per Capodanno organizzare un grande evento in Times Square e nelle grandi piazze e parchi della città, ma non solo.

capodanno-new-york-3Capodanno a Central Park

I fuochi d’artificio più belli sono da vedere dal panorama di Central Park e a mezzanotte si da inizio allo spettacolo pirotecnico e dura circa una quindicina di minuti.

Il clima che si crea è decisamente più tranquillo rispetto a quello di Times Square e sicuramente è meno affollato rispetto a quest’ultima.

Solitamente è una buona e sana idea organizzare una bella cena prima della mezzanotte in un bel ristorante nelle vicinanze del parco e poi avvicinarsi a ridosso della zona centrale verso l’orario giusto prima della mezzanotte per festeggiare e vivere la bellezza dei fuochi d’artificio.

A Central Park, solitamente organizzano una bella festa ed il Ristorante Tavern on the Green, dove le prenotazioni si aprono 60 giorni prima di capodanno ed è obbligatorio farlo se vorrete andare li.

Potrete godere di buon cibo, musica dal vivo e open bar, inoltre, da questa location non dovrete nemmeno spostarvi per la mezzanotte, ma potrete vedere comodamente i fuochi di Central Park, rimanendo al caldo e continuando a festeggiare in un luogo riparato.

Pagine: 1 2 3