Festeggia il Capodanno a New York in Times Square

Festeggia il Capodanno a New York in Times Square

18 Novembre 2016 0 Di gnius

capodanno-new-york-times-square-1

Festeggiare a Time Square è forse il simbolo che identifica il Capodanno a New York.

Organizza il tuo viaggio di Capodanno nella Grande Mela, vola verso un capodanno indimenticabile, almeno una volta nella vita un’esperienza così va vissuta alla grande.

Tutti sono incuriositi dall’evento più bello del mondo in Times Square, ascoltare e vedere uno spettacolo incredibile e totalmente gratuito è assolutamente necessario partecipare.

Scopri come funziona questo evento ed organizzatevi nel modo migliore per soggiornare a Capodanno a New York, festeggiare in modo diverso è sempre pazzesco e soprattutto è magnifico vivere un’esperienza così intensa.

Poi iniziare un nuovo anno alla grande è di buon auspicio, allora vediamo cosa si fa per l’occasione e prenotiamo subito, alcuni eventi debbono per forza essere prenotati, altrimenti si rischiano brutte sorpreso e non è il caso di incapparci.

Non solo i turisti amano visitare e partecipare a questo evento e per conquistare buoni posti è necessario arrivare in Times Square già dal primo pomeriggio o forse prima.

Sicuramente la soluzione è scomoda, fredda per il clima di dicembre, per non parlare delle mancanza dei servizi e di cibo.

Ma se molti lo fanno vuol dire che ne vale la pena, infatti a partire dalle 18 molti dei grandi nomi della musica internazionale cantano e intrattengono la folla fino alle 23:59.

In quel momento la New Year’s Eve Ball inizia il count down ed a mezzanotte precisa s’illumina.

Esplodono coriandoli, confetti, fuochi d’artificio, tantissime emozioni tutte insieme, migliaia di colori illuminano l’atmosfera intorno tanto da illuminare a giorno la piazza intera.

Certo per partecipazione al Capodanno a Times Square è necessario non avere bambini al seguito, troppo freddo per loro.

mete-turistiche-capodanno-2017-2Per rendervi conto di come si svolge la festa a Times Square, vi diamo il programma del 2015.

Il programma definitivo sarà rivelato solamente poche settimane prima di Capodanno, ma un’idea in questo modo ve la fate e valutate se è il modo giusto per festeggiare per voi.

Inizio evento ore
18:00 illuminazione dell Ball Drop e deposta sul grattacielo in One Time Square
18:25 distribuzione dei migliaia di gadgets come per esempio cappellini, palloni e molto altro
20:05 intrattenimento musicale con Daya
20:26 Wiz Khalifa canta la hit See You Again apparsa nell’ultimo Fast e Furious
21:11 esibizioni di Jessi J canterà Price Tag, Domino e Bang Bang
21:34 esibizione di Demi Lovato
23:15 l’Associated Press, antica agenzia di stampa, presenta il video degli higlights per gli eventi più importanti dell’anno trascorso
23:38 performance di Carrie Underwood
23:51 Jessie J accompagna i festeggianti quasi fino a mezzanotte
23:59 inizio del count down con la Ball Drop che inizia la sua discesa dal grattacielo
00:00 le luci sulla sfera si spengo ed appare 2016 sul grattacielo

C’è da dire che se volete vedere la Ball Drop e la festa di Times Square, potrete vederla anche in lontananza precisamente dalla 43rd alla 50th sulla Broadway e fino alla 59th sulla 7th Avenue.

Per arrivare a Times Square con facilità il modo migliore è con la metropolitana, ma evitate la stazione della 42nd poichè saranno troppo affollata ed intasate.

Cosa aspettate Prenotate il Volo e l’Hotel ed anche il ristorante per la cena di San Silvestro e Buon Anno!