Capodanno a New York

Capodanno a New York

16 Novembre 2016 0 Di gnius

capodanno-new-york-4Capodanno a Prospect Park

Potrete festeggiare il vostra nuovo anno anche a Brooklyn, nella bellissimo Prospect Park.

Anche qui organizzano uno spettacolo pirotecnico bellissimo dove potrete assistere da Grand Army Plaza, dove vengono sparati i fuochi e dentro il parco lungo la West Drive.

Festeggiare all’aperto è bello e molto speciale, si crea sempre un’atmosfera incredibile, ma dovrete tenere conto delle basse temperature che New York ha in questa stagione, quindi è importante essere coperti bene.

New York offre tantissime opportunità per festeggiare, anche in luoghi al chiuso, potrete ballare o ascoltare ottimo jazz, basterà organizzare per tempo e scegliere il luogo che vi piace di più e tutto sarà possibile.

Potrete anche festeggiare il Capodanno con un tradizionale evento organizzato in città, il concerto, che si fa ormai dal 1984, a St. John the Divine.

Il Concerto si tiene dalle 19 alle 21 ed è un augurio di pace e di speranza per trascorrere un nuovo anno migliore. L’atmosfera è molto intima e calda, la Cattedrale si trasforma in una suggestiva famiglia, qui si sente veramente il significato del Natale.

Tra un festeggiamento e l’altro vi troverete a festeggiare il nuovo anno in men che non si dica e tutto si trasformerà, noterete che la città cambia e diventa tranquilla nelle prime ore del mattino, sarà incredibile.

Pagine: 1 2 3