Catalogo Ipervacanze Estero – Mari Caraibici

Catalogo-Ipervacanza-2016-Estero-Mari-Caraibici-4Organizza la tua vacanza nel Mar dei Caraibi, scegli le proposte di Ipervacanze, vedrai che troverai tante occasioni vantaggiose per goderti al meglio la tua vacanza senza spendere un patrimonio.

Ipervacanze ti da l’opportunità di scegliere tra tantissime strutture e cercare la giusta soluzione per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Scopriamo come funzione Ipervacanze

Bisogna consultare il sito internet dove vedere le offerte che ci interessano e per quanto riguarda la nostra scelta cioè MARI CARAIBICI bisogna selezionare TRAVEL e poi a seguire PACCHETTI VACANZE.

Si apre una pagina dove vengono divise le destinazioni per stato e zona e successiviamente sotto alla zona scelta i luoghi più gettonati e dove sono le strutture convenzionate con Ipervacanze.

Catalogo-Ipervacanza-2016-Estero-Mari-Caraibici-3Per i MARI CARAIBICI troverete sicuramente queste destinazioni:

Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Havana, Antigua e Barbuda, Cancun, Riviera Maya, Varadero, Messico Tour e Brasile.

Accanto a questi nomi troverete dei prezzi di riferimento come costo di offerta minima a persona.

Se siete già decisi dove andare ed avete scelto la zona cliccate e cercate l’offerta miglio per il periodo scelto.

Se invece non siete decisi provate a vedere più location e confrontate le strutture, i confort e il prezzo e poi scegliete cos’è meglio.

Una volta cliccato su un posto si aprirà la pagina relativa alla ricerca più approfondita e dovrai iniziare a filtrare la scelta in base alle tue necessità.

Catalogo-Ipervacanza-2016-Estero-Mari-Caraibici-2Per prima cosa va selezionato il periodo di ferie così che con la ricerca ti dia disponibile solo i villaggi che hanno la disponibilità del periodo richiesto.

Proviamo con un esempio.

Ho scelto Havana, Cuba e selezione il periodo tra il 16 luglio e il 31 luglio e clicco cerca.

Dopo di che vedo che c’è un altro passo da poter fare per ottimizzare la ricerca sulla parte Filtri sotto le date scelte e li inizio a vedere che si possono fare altre scelte tipo il Trattamento che puoi essere All Inclusive o Misto.
Si può scegliere la località, la fascia di prezzo e i servizi.

Allora scelgo Trattamento All Iclusive, perchè non voglio pensare a nulla in vacanza, poi scelgo la fascia di prezzo e i servizi tutti.

Catalogo-Ipervacanza-2016-Estero-Mari-Caraibici-1
A questo punto ho una bella scrematura della scelta, apro singolarmente le due offerte e confronto le due e scelgo quella che mi piace di più.

Ma se non sono convinto cerca altre offerte per confrontarle prima di scegliere definitivamente.

Tenete conto che il prezzo delle offerte che vedere sono riferite a singola persona in una camera doppia.

Ricordate che se siete possessori della Card Gold potrete godere di un ulteriore sconto!

Per prenotare vostra vacanza potrete farlo direttamente On line  oppure telefonando al centro prenotazioni 06.30.30.30 oppure 06.40.40.50.60 e inviando la richiesta voucher oppure scrivendo
a prenotazioni@ipervacanze.it.

Non perdere tempo scegli subito dove andare in vacanza e prenota immediatamente, ogni occasione è persa e le scelte vanno fatte al volo!

Se sei indeciso vedi tutte le offerte Ipervacanze Mare Estero 2016, mari c’è qualcosa che ti piace di più!

Buon Divertimento

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *