Catalogo Ipervacanze Mare 2016 Estero

catalogo-ipervacanze-mare-2016-estero-2Siamo alle solite, Giugno è arrivato da un bel pezzo e voi non avete ancora pensato o non siete riusciti ad organizzare le vostre vacanze estive.
Tutti sanno ormai che prenotare per tempo è importante non solo per garantirsi la disponibilità di una determinata stanza nella vostra location preferita o per abbattere significativamente il costo dei biglietti del volo aereo, e voi purtroppo non l’avete fatto.. ma c’è un modo per rimediare a tutto questo: il catalogo di Ipervacanze 2016!

Si chiama Global Tour l’azienda che propone questi interessantissimi coupon vacanze che rappresentano un’alternativa ‘all inclusive’ all’acquisto separato di volo e hotel, che a volte può risultare una bella fatica in fatto di scelta della soluzione più economica.
Il catalogo IperVacanze, una volta noto anche come IperClub, vi dà la possibilità di acquistare una vacanza completa a prezzi ridicoli in buoni villaggi turistici, residence ed hotel sparsi per tutta Italia.

Abbiamo già parlato di come IperVacanze riesca a coprire perfettamente ogni ambito di vacanza per cui il viaggiatore possa voler optare: dalla vacanza in montagna sia in periodo freddo che caldo fino alla destinazione termale dove il benessere è di casa, dalla località balneare italiana fino a al weekend nella capitale europea di vostro piacimento.

Ma molti che sono al corrente dell’offerta di IperVacanze pensano che il catalogo di mete 2016 offerto, così come negli anni precedenti, sia composto esclusivamente da mete presenti sul nostro territorio, appunto in Italia.
Non è assolutamente così.

A chi è già cliente IperVacanze e viene considerato socio Gold viene garantita la possibilità di recarsi anche in molte mete presenti anche all’estero e la convenienza è comunque garantita!
Per dare un’occhiata a ciò di cui stiamo parlando vi basterà recarvi nella sezione ‘Viaggi Firmati’ del sito ufficiale di IperVacanze, ma prima di farlo è importante capire delle cose e rispondere a dei quesiti che potreste avere.

Il primo è ‘come si diventa socio Gold di IperVacanze‘?
In realtà diventare socio Gold di IperVacanze è molto semplice, e non implica complicati sistemi di fedeltà o requisiti speciali, infatti vi basterà appunto acquistare lo speciale Coupon Vacanza Gold.
Una volta acquistato questo tipo di coupon otterrete il vostro codice e da qui vi recherete sul sito di IperVacanze per dare un’occhiata a quali mete di mare all’estero sono incluse nel catalogo 2016.
Facile no?

Altra domanda che potreste farvi è ‘Ok posso andare all’estero con IperVacanze, ma dove di preciso?‘.
E anche qui la risposta è molto semplice: in tutte le maggiori località turistiche marine estere, anche quelle all’infuori del bacino del Mar Mediterraneo; quali sono? Santo Domingo, Zanzibar, Cuba, Kenya, Maldive, Egitto, Giamaica, Grecia, Mauritius, Spagna e molte altre ancora!

Sarà quindi un sogno riuscire ad andare in vacanza in luoghi di mare esotici all’estero grazie ad IperVacanze, non solo perché risparmierete fino al 50% sulle tariffe classiche applicate per le sistemazioni in questi magnifici luoghi, ma perché avrete anche la garanzia di aver aderito ad un’offerta nata dalla collaborazione di Global Tour con tutti i maggiori operatori turistici del nostro Paese fra cui Veratour, Francorosso, Alpitour, I Grandi Viaggi, Costa Crociere e InViaggi.

Questo speciale coupon Viaggi Firmati del catalogo IperVacanze 2016 estero è perfetto sia per il viaggio con la famiglia che per il gruppo di amici in cerca di divertimento quindi perché non approfittarne?
A questo unto non ci resta che augurarvi una buona caccia alla vacanza giusta per voi!

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
TI potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *