Eurospin Viaggi, il nuovo modo di viaggiare

Eurospin Viaggi, il nuovo modo di viaggiare

22 Agosto 2020 0 Di gnius

Carta Regalo Eurospin Viaggi, per un’occasione speciale

Si viaggia per sperimentare e scoprire tutto ciò che il mondo ha da offrire, entrare in contatto con la cultura locale mangiando prelibatezze e piatti unici in ogni determinata regione. Viaggiare è anche comunicare solo attraverso i gesti quando non si sa parlare la lingua del luogo. Non solo differenze linguistiche, ma anche culturali; chi viaggia infatti si rende subito conto di come la vita in un paese straniero non sia molto diversa dalla stessa vita che si conduce a casa. Le esperienze aiutano a dare un senso alla vita. Entrambi danno forma e plasmano la personalità.

Eurospin ViaggiIl business travel negli ultimi anni ha coinvolto anche la grande distribuzione che rende il mondo dei viaggi accessibile a tutti, merito dei prezzi vantaggiosi che riserva ai propri clienti fedeli. Sul portale www.eurospin-viaggi.it ogni giorno sono disponibili numerosi soggiorni, sia al mare che in montagna. Pacchetti di 5 giorni, una settimana o semplicemente dei weekend per consentire dei brevi momenti di relax. Oltre che sul portale online Eurospin Viaggi, anche presso i punti vendita è possibile acquistare la carta regalo Eurospin Viaggi, utilizzabile per l’acquisto di un viaggio. Un’idea regalo gradito da chiunque.

Come procedere all’acquisto dei pacchetti Eurospin Viaggi

Per garantire acquisti sicuri e veloci, il portale Eurospin Viaggi offre diverse soluzioni, per venire incontro a tutte le esigenze. Il portale si avvale del servizio “Secure Socket Layer” (SSL) che assicura acquisti protetti e quindi in sicurezza. Tra le diverse modalità di pagamento previsti dal portale, PayPal offre la possibilità di inviare e ricevere denaro accedendo al proprio conto online PayPal, inserire il proprio indirizzo e-mail oppure collegare le proprie carte o conto bancario. Tramite l’app di PayPal – scaricabile da Play Store – si può pagare con smartphone o tablet. È davvero semplice.

Con MyBank, una volta scelta l’opzione si viene automaticamente reindirizzati all’home banking della propria banca; un servizio che consente di fare acquisti online senza carta di credito, addebitando la spesa sul conto corrente. Il portale richiede di inserire il numero della carta di credito, la scadenza ed il codice di sicurezza della stessa. L’acquisto tramite carta di credito è protetto dai sistemi di sicurezza antifrode Verified by Visa e MasterCard SecureCode. Infine, il bonifico bancario; si invia copia del pagamento effettuato sia in pdf che in word tramite e-mail oppure tramite fax, entro le ore 14:00 del giorno successivo dalla prenotazione. Se non si procede secondo quanto previsto dal portale Eurospin Viaggi, la prenotazione sarà automaticamente annullata. Eurospin Viaggi però avverte che, nel caso di viaggio prenotato entro 10 giorni dalla partenza, accetta solo pagamento con carta di credito. In caso di mancata recezione della conferma, che convalida la prenotazione, l’utente può telefonare prontamente il servizio assistenza che procederà immediatamente ad inviare sia i documenti di viaggio che la fattura di avvenuto pagamento.

I pagamenti rateali, una soluzione per tutte le tasche

In alcune situazioni, Eurospin Viaggi ammette il pagamento rateale; ad esempio quando la data di prenotazione preceda di almeno 40 giorni la data di partenza; in questo caso il pagamento può avvenire in due comode rate, ovviamente a condizione che il viaggio abbia un importo superiore o pari a €300,00. Le due rate sono definite, rispettivamente, acconto e saldo; l’acconto è pari al 25% dell’importo totale a cui viene aggiunta – facoltativamente – l’assicurazione. Il restante 75% verrà pagato solo con bonifico bancario entro un mese dalla data prevista per la partenza, in caso contrario la prenotazione verrà annullata con conseguente perdita dell’importo pagato già a titolo di caparra.

Eurospin Viaggi significa viaggiare scegliendo la meta preferita e le modalità di pagamento tra quelle previste con la possibilità di pagare anche a rate.
Guarda le altre soluzioni per i viaggi di Eurospin!