Mete Turistiche per Capodanno

mete-turistiche-capodanno-2017E’ giunto il momento di pensare a dove voler passare il Capodanno.

Se vorrete trascorrere questo magico momento all’estero è necessario prenotare per tempo ed organizzare la vostra vacanza.
Quest’anno capita di sabato e domenica, un weekend come tutti gli altri se non fosse per il salto nel nuovo anno.
Siete ancora indeciso su cosa fare e dove andare, dai proviamo a darvi qualche suggerimento per delle mete turistiche per Capodanno, visto mai trovate l’idea giusta per divertirvi al meglio.

Come dicevamo trovare un volo per un Capodanno è facilissimo se è organizzato per tempo, altrimenti è una vera tortura con infiniti scali per pagare un prezzo accettabile.

Vediamo che offerte troviamo per Capodanno 2017

Come sempre le mete turistiche sono distinte per clima in prima battuta e poi direzione.

Il Clima ci consente di valtare le opzioni Mare, Montagna e Terme.

Immaginate di festeggiare con un calice di champagne trai i fuochi d’artificio, le luci, la musica, il trenino?
Oppure un solitario chalet in montagna soli con il vostro partner?
Oppure con la vostra famiglia tra tappi di bottiglia che volano per festeggiare il nuovo anno pieni di gente vicina in una bellissima festa?

Quale opzione scegliere, tante offerte per Capodanno si iniziano a trovare per trascorrere uno scoppiettante momento di felicità, bisogna decidere ormai.

Per un Capodanno nelle Capitali Europee

Scegliere tra le principali Capitali Europee la giusta Meta per il Capodanno è meraviglioso.

Il Capodanno in giro per il mondo significa vuol dire godersi il piacere di viaggiare, la bellezza del clima natalizio, scoprire le diverse tradizioni ed usanze, tante curiosità da scoprire, sarà un’esperienza unica e sicuramente indimenticabile.
Se non siete mai stati le principali città dove provare questa esperienza sono Londra, Parigi, Madrid, Praga, Amsterdam, Berlino o Monaco di Baviera, Vienna, Copenagehn, Helsinki tutte bellissime.

Scopri le offerte per questo fine settimana con il salto nel tempo, il sabato sarà il 2016 e la domenica il 2017.

Per un Capodanno alla scoperta dell’Arte e della Cultura

Potrete scegliere tra le principali mete d’arte e cultura come le capitali europee ma anche delle altre perle che per trascorrere un Capodanno sono la meta turistica ideale.

Potrete trascorrere un Capodanno in giro per la città alla scoperta dell’arte e della cultura, in piazza insieme a tantissimi altri a festeggiare insieme ed incantati dalla bellezze della città.

Tra queste mete c’è sicuramente Atene, Zagabria, Sofia, Siviglia e Instanbul.

Ecco alcune offerte di Hotel e Volo per un divertimento assicurato.

Per un Capodanno alla scoperta del Caldo e del Mare

Tante persone amano sempre più trascorrere il Capodanno al mare lontani da tutti i parenti e dal trambusto delle feste e dalla pressione familiare.

Molti decidono una meta calda per rilassarsi a tutto tondo, in completo relax e concentrati a ricaricare le pile con il sole come fosse un caricabatterie.

Tra queste mete c’è sicuramente l’Egitto con le mete turistiche come Sharm ek Sheik o Marsa Alam, oppure volare a Dubai nel lusso sfrenato per un weekend.

Ma ci sono mete diverse molto simpatiche come l’Isola di Reunion, le Canarie o il Madagascar.

Se poi riusciste ad abbinare anche i giorni fino alla Befana sarebbe una vacanza incredibile, potreste scegliere mete come Cuba o la Thailandia o lo Sri Lanka oppure l’India.

mete-turistiche-capodanno-2017-2Per un Capodanno in Montagna

Anche qui le mete sono moltissime, sia per gli appassionati della neve e dello sci che per gli altri che non amano sciare.

Un Capodanno in montagna ha tutta un’altra atmosfera, sarà la neve o il freddo, ma è molto più bello e caratteristico.

Potrete organizzare un romantico Capodanno a due in baita o una bellissima esperienza con la fiaccolata, le nostre Alpi offrono tante occasione, le offerte sono moltissime e se riusciste ad abbinare anche altri giorni potreste iniziare l’anno facendo la vostra prima vacanza con la settimana bianche, magnifico no!

Capodanno Romantico

Se siete intenzionati a trascorrere un capodanno romantico, oltre la baita in montagna potrete organizzare tante altre situazioni incredibili.

Per esempio scegliere un albergo che abbia in camera un bel caminetto e portare a cena fuori la vostra metà e poi tornare e trovare una bella bottiglia di champagne con il camino acceso e fare l’amore per tutta la notte, non è necessario andare lontano, tante strutture, Hotel, Alberghi sono datate di tutto ciò.

Le Terme sono sempre molto romantiche e suggestive in inverno, tante zone in Italia sono dotate si stazioni termali o centri termali che organizzano eventi per il Capodanno anche dedicati solamente alle coppie, coccolate e rilassati un ottimo proposito per il nuovo anno.

Capodanno nel Mondo

Fai una pazzia e vai festeggiare il tuo Capodanno in un’altro mondo, parti e vai a New York o a Bangkok o a Mosca o in Giappone.

Inizia alla grande con una pazzia e una voglia di festeggiare il nuovo anno alla grande, le occasioni si prendono al volo e questo e da afferrare e non perderla.

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *