
Un sogno chiamato Playa del Carmen
20 Novembre 2014E’ il sogno di molti viaggiatori quello di poter andare a Playa del Carmen in Messico.
Era una volta un minuscolo villaggio di pescatori che, si è trasformato negli ultimi anni, in una rinomata località turistica famosa a livello internazionale. ‘Playa‘, così confidenzialmente chiamata dagli habitué, si trova al centro della meravigliosa Riviera Maya ed è un concentrato di alberghi, ristoranti, boutique, locali notturni di tutta la zona.
I turisti che vogliono dedicarsi anche a conoscere interessanti luoghi del Messico vicini a Playa del Carmen, possono decidere di fare una escursione alla vicina Cozumel, raggiungibile con un comodo traghetto.
A Cozumel è possibile unire alla cultura che troverà il suo spazio nelle zone archeologiche, al divertimento di praticare dello snorkeling nelle trasparenti acque del suo mare.
Molte le soluzioni relative al soggiorno che partono da hotel 5 stelle lusso a villaggi con trattamento All Inclusive, fino ad arrivare a case private che si possono prendere in affitto per vivere in modo più informale una splendida vacanza in questo paradiso del Messico che si chiama Playa del Carmen.